la Tecnologia RFID
Attiva & Passiva 
 
 
 per l'access control
in vari settori
(es.palestre,hotel,ospedali..)








per l'apertura automatica di
cancelli e passi carrai

____________

DIVISIONE ANTITACCHEGGIO





___________

SISTEMI PROTEZIONE PER

IL LIBERO TOCCO 

sistemi allarmati e sistemi  a ritenzione meccanica per la protezione di smartphone
e tablet multibrand


tantissime soluzioni per ogni esigenza
e per ogni budget  !!!



cliccate sulle foto
per maggiori info

                                                                   

 

Home RFID Attiva RFID passiva Analisi Video Partnership Contatti
LA SOCIETA'
E
LE COMPETENZE 
PROTEZIONE MUSEI  PEOPLE TRACKING 
ACCESS CONTROL
 
LOGISTICA
E
RETAIL STOCK MANAGEMENT 
ANALISI VIDEO 2/3D 
VIDEOSORVEGLIANZA
PEOPLE TRACKING
 
COLLABORAZIONI
ED
ACCORDI COMMERCIALI 
INFO
E
PREVENTIVI 


 NEW PRODUCT 2019 !!!

RFID CARD PROTECTOR

Custodia per la protezione antifrode di tutte le carte contactless 

dotate di chip RFID 

 


 

 

MUSEUM PROTECTION   PEOPLE TRACKING   FREE ACCESS CONTROL

                                                " TRACK SYSTEM "  

il primo vero sistema che ingloba in un'unica piattaforma, modulare ed espandibile, soluzioni di Protezione, Identificazione, Tracciamento ed Access Control rigorosamente "in tempo reale"

Il sistema, completamente ”Plug & Play” , è dotato di tecnologia “RFID attiva”, l'architettura che realmente rivoluziona il concetto di protezione di beni ed oggetti (fissi o mobili), il tracciamento degli spostamenti di persone ed oggetti nonchè la gestione degli accessi in maniera totalmente libera ed automatica .
 

 

 Sviluppato e progettato interamente in Italia !!!

COME ABBINARE IN UN'UNICA SOLUZIONE

 MASSIMA PROTEZIONE - FUNZIONALITA' ED ESTETICA


Il sistema pur essendo stato studiato e realizzato per le applicazioni qui sotto descritte si può adattare ad un'infinita serie di impieghi :

 
                                            MUSEI E GALLERIE D'ARTE
 

- esposizione di oggetti ed opere d'arte di pregio presso enti ed istituti, musei, gallerie d'arte che intendano agevolare le migliori esperienze di consultazione ai propri visitatori assicurando nel contempo il massimo livello di protezione "in real time" oggi disponibile.

L’architettura scalabile ed aperta della tecnologia "RFID attiva", consente inoltre la gestione ottimale delle problematiche legate alla catalogazione, al deposito nonchè all'archiviazione delle varie opere. Inoltre data la sua semplicità installativa (non richiedendo predisposizioni varie, stesura cavi, tubazioni,opere murarie, etc.) consente di aggirare tutti i vincoli storici, architettonici, artistici ed autorizzativi imposti dai veri enti che gestiscono le stutture e che confliggono inevitabilmente con le esigenze di sicurezza e protezione dei beni esposti.


                                     CASE DI CURA E DEGENZA
 


- monitoraggio e tracciamento presso case di cura e di degenza degli spostamenti di persone anziane affette da particolari patologie mentali (Alzheimer,demenza senile,..). Mediante un braccialetto (o altro supporto personalizzabile) indossato dal degente l'addetto di turno potrà monitorare "in tempo reale" tutti  i suoi spostamenti  intervenendo prontamente in caso di necessità.
Per questo impiego vi invitiamo a visionare un'ulteriore soluzione, altrettanto innovativa, che utilizza piattaforme ed algoritmi sofisticati per la scansione e l'analisi video delle aree da monitorare.

 
FREE ACCESS CONTROL

- La tecnologia "RFID attiva" tra le sue varie applicazioni prevede anche l'impiego per quanto concerne il "Free Access Control" ovvero il libero accesso e l'apertura automatica di porte, varchi, cancelli, parcheggi senza l'utilizzo di telecomandi, l'introduzione di tesserini, badge o altri supporti, lasciando l'utente libero di accedere senza l'impegno delle mani evitando inutili e pericolose distrazioni (es. tipico apertura cancelli). Basta avvicinarsi al varco perchè il gate si sblocchi in maniera del tutto automatica identificando in maniera univoca l'utente possessore del tag impedendo l'accesso a persone non autorizzate. Il SW installato consegnerà, all'utente che lo interrogherà, una reportistica dettagliata e personalizzabile specificando ed identificando in maniera univoca il senso di accesso, il varco, il numero degli  accessi, l'ora, l'utente, oltre ad una serie infinita di dati a richiesta del cliente. 

Il sistema consente un elevato grado di personalizzazione sulla base delle specifiche esigenze del cliente legate sia al tipo di utilizzo che intende farne  che all’ambiente in cui il sistema deve operare.

Su specifica richiesta possiamo personalizzare forma,dimensione,logo e colore dei tag 

 Per maggiori informazioni non esitate a mettervi in contatto con noi  

 
                                                                CHIEDETECI UN TEST GRATUITO

E' severamente vietata la riproduzione, la copia e la pubblicazione anche parziale del sito e di tutti i suoi contenuti . Ogni violazione sarà perseguibile in sede civile e penale (art. 615 ter c.p. e art 17 e 64 bis, l. 633/41)

                                          www.rfid-gts.com - info@rfid-gts.com

                                               ©  Copyright 2013 GTS  - All rights reserved